Ainol Novo 7 Flame: prezzo e caratteristiche del tablet Android più economico

Ainol Novo 7 Flame prezzo

Oggi vi presenteremo un nuovo tablet che risulterà essere, in rapporto alle sue caratteristiche hardware, uno dei più economici in commercio. Il suo nome è Ainol Novo 7 Flame, tablet pc con l’ultimissimo sistema operativo  Android 4.0 Ice Cream Sandwich, presentato da pochissimo dall’azienda asiatica e che al prezzo che non arriva ai 200 dollari si propone come il tablet al prezzo notevolmente più basso rispetto ai rivali.

Riportiamo in breve le caratteristiche tecniche del nuovo Ainol Novo 7 Flame : il display touch sarà da ben 7 pollici con una risoluzione massima di 1024×800 pixel con la nuova tecnologia IPS in grado di garantire angoli di visione maggiori rispetto ai pannelli LCD tradizionali.

L'articolo continua sotto ...

Per quanto riguarda il precessore avremo un dual core modello AMLogic8726-MX con calcolo di processo di 1.5 Ghz e chip grafico Mali 400, la memoria ram sarà massimo da un 1 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile attraverso lo slot per schede microSD) e sono presenti due fotocamere, quella frontale da 2 Megapixel e una posteriore che sarà da ben 5 mexapixel.

Questo prodotto verrà messo sul mercato a partire da 180 dollari!


Potrebbero interessarti anche..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>