Nokia: nuova applicazione Foursquare

Gli smartphone della serie Lumia si arricchiscono in queste ore di una nuova applicazione, Nokia lancia ufficialmente la nuova applicazione chiamata Foursquare che dovrebbe di fatto portare dei miglioramenti in termini di prestazioni.

Bisogna ancora capire se la Nokia lancia questa nuova applicazione per migliorare le performance della serie Lumia, oppure si tratta di una applicazione legata alla crescita in nuovi mercati nei quali al momento la Nokia non ha una presenza importante.

L'articolo continua sotto ...

Sicuramente bisognerà attendere magari le nuove versioni, per vedere una serie di migliorie di tipo tecnologico e una serie di funzioni rinnovate rispetto alle versione precedente. In ogni caso al di là di tutto questo lancio rappresenta una novità, seguiremo con interesse nei prossimi mesi le evoluzioni e gli aggiornamenti alla serie Lumia.

Seguiremo con attenzione le notizie in questo senso, augurandoci che le versioni successive portino novità per tutti gli amanti di questa serie.


Potrebbero interessarti anche..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>